Български Italiano GermanFrench
+359 877 977045
bazanova.manager@gmail.com

Società di AL e PVC porte e finestre, persiane interne ed esterne

Società di AL e PVC porte e finestre, persiane interne ed esterne
contatto

Baza Nova Ltd.

adress: Varna 9000, Bulgaria

tel: +359 52697 098, 

Mob.: +359 888311148 (ENG.)

+359 877977045 (ITA.)

+359 877977024 (FRA.)

е-mail:

bazanovaltd@gmail.com

e-mail:
bazanovaltd@gmail.com

Utilmente

 

                      SCELTA DI VETRO PER LE VOSTRE PORTE E FINESTRE

  Pacchetto finestre occupa circa il 80% della superficie totale della finestra. Quindi non si dovrebbe scendere a compromessi quando si seleziona il tipo di finestre - l'investimento iniziale si riprenderà e moltiplicarsi in un tempo molto breve.

    

  Finestre pacchetto sono una versione moderna di un doppio vetro nel quale due o più lastre di vetro separate da aria secca o gas, distanziate una BAGETA distanziale, riuniti in un unico gruppo ermeticamente sigillato, che può essere incorporato. Il pacchetto ha un finestre isolanti dall'esterno.

 Per creare una cavità di aria secca tra due o più lastre di vetro fi distanziale per cui il materiale assorbente. Il bordo di giunzione è realizzato con l'asta distanziale strettamente contro il vetro facce poliisobutene bilaterale (butile) formante la prima barriera contro la penetrazione di vapore acqueo. Come la seconda barriera utilizza una guarnizione elastica di poli polimero (tiocol), raramente poliuretano, silicone, nero o hot-melt.

 Prima di scegliere vetrate, è importante notare le seguenti condizioni:

  •  Le condizioni climatiche della regione;
  •  Tipo di edificio (residenziale, ufficio, casa vacanza, hotel, ecc);
  •  La direzione di orientamento dell'edificio al sole (est, ovest, nord, sud).
  •   Il vostro desiderio di ridurre i costi per il riscaldamento e il raffreddamento

Per essere a beneficio dei nostri clienti, abbiamo riunito le caratteristiche dei diversi tipi di vetri con i migliori scopo per il loro uso.

                                        PRINCIPALI TIPI DI VETRO

  •  Riscaldamento e raffreddamento in vetro trasparente (float) - è il vetro trasparente usato in stclă costruzioni. È ottenuto attraverso uno speciale processo di fabbricazione, la massa di vetro fuso viene posto in un serbatoio di piombo fuso e poi raffreddata lentamente. Questo tipo di produzione in un vetro chiaro (float) con facce perfettamente parallele e piane senza difetti ottici.
  •  Bassa emissività vetro, basso e (vetro "К") - è un vetro float qualità trasparente, che su uno dei vetro float viene depositato uno strato di ossidi metallici (ossido titanico). Finestre basso emissivo notevolmente migliorato l'isolamento mantiene la temperatura ambiente, riducendo le perdite di energia di oltre il 60%.Utilizzando vetro basso minimizza il rischio di condensa in quanto il coefficiente di isolamento termico è molto vicina a quella del profilo in PVC.
  •   Vetro Reflexorizantă (Energy) -è un vetro modificato ottenuto depositando ossido d'argento superficie super fine del vetro, che gli conferisce prestazioni uniche: luminosità, riflettività e controllo solare proprietà del vetro. La riflettanza dei raggi infrarossi può raggiungere fino a 70%. Così, nella stanza è caldo in inverno e fresco d'estate. Attraverso questo nuovo modello di vetro, si può trovare veramente comfort abitativo in tutte e quattro stagioni.
  •   Vetro decorativo (ornamentale) -tehnologia produzione manifatturiera si basa sul principio di vetro trasparente o colorato,ma dopo un trattamento speciale di ornamenti di rilievo su una o l'altra parte del vetro ,con tecnologia speciale - rotolamento .È esteticamente gradevole ed è spesso utilizzato nelle porte interne, nelle divisioni, negli uffici, etc.
  •   Vetro laminato (triplex) - Fatto da due o più lastre di vetro unite da un foglio di polivinilbutirrale (PVB).La lavorazione del vetro stratificato è di tipo meccanico. Il vantaggio di usare vetro laminato consiste nel fatto che in caso di rottura per maggiore resistenza alla flessione e alla rottura, frammenti di vetro non si tradurrà in grandi e taglienti, rimangono bloccati al foglio, che assicura antieffrazione. Il vetro stratificato è caratterizzata con migliori proprietà di isolamento acustico e la capacità di respingere razeleor UV oltre il 99%. E 'utilizzato per marmellate facciate, balconi e finestre.
  •  Rinforzata - Durante il processo di fabbricazione tra due lastre di vetro semitopită inserire una maglia di filo di acciaio e pressato.Questo rinforzo aumenta la resistenza ai danni e incendiIl vetro temperato può essere utilizzato come protettivo ornamenti in vetro. In caso di rottura, maglia metallica preserva l'integrità del vetro, che è molto importante in caso di incendio, furto o terremoto.

 

                   FORMATO PER FINESTRE IN PVC

    Durante la progettazione di PVC o alluminio falegnameria, dobbiamo considerare le dimensioni massime ammissibili del pacchetto da diversi spessori di finestre di vetro. Pacchetto vetratura standard ha dimensioni di 24 mm ed è costituito da due lastre di vetro di spessore di 4 mm, con la massima area superficiale compresa tra 3,2 e 3,5 metri quadrati.Per superfici più grandi si raccomanda che uno o due lastre di vetro ad uno spessore di 5 mm o 6 mm a seconda della posizione e le dimensioni del complesso. E ancora: immaginate una vetrina di vetro / 24 mm /, di 2000 mm x 2100 millimetri - cosa succede quando l'installazione a freddo? Bacchetta di vetro! Dato che il vetro isolante è realizzato in caldo, quando è freddo, il traferro tra le bottiglie si restringe e si "aspirare" bottiglie.Ciò può essere evitato molto facilmente. È possibile ordinare le bottiglie di distanziatori spessi o di ordine Inoltre, quale prezzo non detenere più del 2-3%. Così il legno diventerà d.p.d.v. più affidabile tecnologia. Si raccomanda in porte, battente collegato a un distanziatore orizzontale fi, che darà maggiore stabilità alla porta e non consentono "lasciando" la porta verso il basso.

                                                 INSONORIZZAZIONE

     Super grisime audio faticoso Bottiglia, for example di Vetro LASTRE dare causa con Uno di spessore 4 mm.Puo Essere migliore a Effetto ottenuto è LASTRE di Vetro di l'Installazione con Uno di spessore 4 su 5 mm.Diverso completamente in Caso di Effetto SARA fonoisolanti Dopp Vetri con Tre LASTRE di Vetro, per Esempio 4, 5 e 6 mm, e di tra Loro in DISTANZA E Diverso - L'Effetto ottenuto SARA davvero grande.

     K Coefficiente Il Più basso e il Valore, in modo di Isolamento acustico E meglio. Capacità di macchiato sostanziale termico Isolamento, Dopp Vetri Pacchetto consigliato E di Vetro creato e dare LASTRE bassi emissività. E Quello di altro metodologico aumentare Grado di isolamento termico Entro l'interno della vetrocamera Pacchetto Del Posto Sono argon inseribile Dell'aria. K-valori diminuiranno una successiva di 0,3-0,4 W / м2.

                                        CONDENSAZIONE

  In linea di principio, può formarsi della condensa sulla superficie interna del vetro isolante o fotogrammi. Si parla in questo caso, e la formazione di traspirare acqua o condensa di acqua. Questo fenomeno non deve essere confuso con condensazione dallo spazio tra i vetri che rappresentano un caso di cattiva esecuzione.Condensa dallo spazio tra i vetri può essere dovuto alla mancanza di etanşietate buona o scarsa qualità di grani siliport inserti che possono assorbire l'umidità residua all'interno ben finestre.

     La cosa più importante che si dovrebbe sapere quando si sceglie il tipo di carpenteria è l'efficienza del riscaldamento, il grado di isolamento acustico e di prezzo. Secondo esperti del settore, porte e finestre occupano quasi il 25% dell'edificio e attraverso questo perso circa il 60% del calore. Misurare il calore camera penetrerà dipende dal tipo di vetro, il profilo e la distanza tra il vetro e il telaio della finestra.